Che sembrerebbe un post serio
e invece no
o almeno non credo
questa è la frase di mio figlio con cui liquida qualunque capo di abbigliamento che non sia la tuta
Ora lo so che le babbione sorrideranno a denti stretti, io non sono ne' chic ne' choc, semmai solo radical, ma non è che la tuta mi faccia impazzire addosso a chiunque TUTTI i giorni.
Non pretendo che vada a scuola come se sfilasse a pitti bimbo, ci mancherebbe, però ogni tanto qualcosa di diverso non ci starebbe male.
E' anche vero che pure per i bimbi fanno questi pantaloni a cavallo corto stritolapalle (che poi ci lamentiamo dell'aumento dell'infertilità maschile, mortaccilloro), ma così una volta ogni tanto qualcosa di diverso da quella braga lenta...
Invece no
Stamattina ennesima discussione
Che ovviamente ha vinto lui
Perchè appunto terrorizzata da possibili scenari futuri di infertilità, mi sento in colpa e cedo all'ennesima giornata in tuta.
Ma solo il mio ha questi problemi di pisellino dolente?
Non è che siamo a livelli di eccezione, credo che sia nella media, forse verso l'alto ma comunque nella media.
ma perchè allora solo lui se ne lamenta e vedo tanti bimbi fighettini con i jeans e i pantaloni attillati?
"mi fa male il pisellino"
Moderator: laste
- lenina
- Ambasciatore

sta cosa dei pantaloni attillati per i bimbi è orrenda (ma io li trovo orrendi in generale su qualunque uomo a parte appunto i problemi di infertilità)
Quindi lo appoggio a pieno.
Ma neanche quelli un po' larghi porta se non sono tute?
Comunque vedrai che fra 2-3 anni massimo 5 non vorrà più tute ma solo pantaloni modaioli e sarai ugualmente disperata
Quindi lo appoggio a pieno.
Ma neanche quelli un po' larghi porta se non sono tute?
Comunque vedrai che fra 2-3 anni massimo 5 non vorrà più tute ma solo pantaloni modaioli e sarai ugualmente disperata
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Chloe83