grazie alle mamme del forum

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

solesol

grazie alle mamme del forum

Post by solesol »

Vi sembrerà una sviolinata e va beh... comunque ci tenevo a ringraziarvi.
Perchè? Perchè ho trascorso due bellissime giornate con mio figlio e mio marito (a parte un piccolo incidente con un palo che mi ha sfondato la portiera della macchina :cry: , ma la perfezione non è di questo mondo) e in buona parte lo devo a voi. Lo devo a voi prechè sono sempre stata una mamma in bilico fra l'istinto e la paura di sbagliare, così spesso in dubbio di dover dare retta a quei luoghi comuni che vogliono le mamme capitani di piccoli soldatini "beneducati". Qui ho trovato un punto di vista diverso, bene argomentato e molto affine a quel mio sentire che avevo paura di seguire. Ho deciso di dargli retta e "incredibile" l'affiatamento, la spontaneità, la reattività del mio cucciolo, ma soprattutto la mia serenità, sono stati immediati.
Un grazie speciale lo voglio dire a lenina, non perchè molte altre non mi abbiano dato spunti di riflessione,anzi, ma i suoi interventi sono stati, per me, illuminant.i
Bene, fine della sviolinata, ho la cena sul fuoco....
besos
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

che bello!!!
Buon nuovo inizio di settimana allora... :D
:bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

ma che bel post e anch'io prendo l'occasione per ringraziare lenina, che non solo è sempre presente e preparata, ma è una donna intelligente, molto empatica e utilissima a tutte.
Oui, Je suis Zizzià.
Locked