Ciao.....nn sò dove chiedere aiuto....ho una domanda importante
il pediatra può dare un responso al telefono....sempre...senza vedere il bimbo....anche se si sospetta una varicella????
grazie a tutte
help
Moderator: zizzia
- Gabry
- Admin
- Posts: 3988
- Joined: Fri Dec 15, 2006 4:50 pm
stellainsabbiata wrote:Ciao.....nn sò dove chiedere aiuto....ho una domanda importante
il pediatra può dare un responso al telefono....sempre...senza vedere il bimbo....anche se si sospetta una varicella????
grazie a tutte
tu prova, cosa ti costa? chiamalo e vedi che ti dice.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- sbirulina
- Ambasciatore
- Posts: 2879
- Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm
Gabry non è che il problema di stella è proprio che il pediatra non le guarda il bambino?! non so, la domanda non mi chiara
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.