alice in wonderland

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

alice in wonderland

Post by Enza 52 »

Image

avete visto la prima?
forse andò a vederlo domani, ma, mi chiedevo, se fosse il caso di portarci francesca (6 anni)
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io andrò domani.

Non so, per bambini 'sti film mi sembrano sempre un po' "oscuri", forse dipende dal bambino.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Tim Burton è un pò sui generis.
Magari guardalo prima tu e poi valuta.
Anche la fabbrica di cioccolato non è che fosse granchè per bambini...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

No,ancora non l'ho visto....ma spero di vederlo presto!!!
Ho letto alcune recensioni e dicono di non aspettarsi molto...non è tutto questo granche...

Io Adoro Burton, spero non mi deluda proprio con la mia Fiaba preferita!!!!! :ola:

Viola, Per quanto riguarda portare i bambini non saprei dirti...Burton è un pò "tetro" per alcuni film....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

caterina wrote:Tim Burton è un pò sui generis.
Magari guardalo prima tu e poi valuta.
Anche la fabbrica di cioccolato non è che fosse granchè per bambini...

ma li anche il libro era per bambini un po più grandi, anna l'ha letto a 10 anni.

però sentivo che la storia di alice, non è corrispondente alla favole, ma posticipa sull'età di alice.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non che il libro di Alice sia propriamente da bambini, eh ^^
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gwen

Post by Gwen »

Io lo guarderei prima per conto mio, poi va beh, io amo sia Tim Burton che Johnny Deep (soprattutto Johnny :cisssss: ), così lo vedrò senz'altro.
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Se tutto va bene (super incrocio di dita), domani sera io e il mio maritino andiamo a vederlo..
Image

Image
Locked