domani sera grande esordio, confesso che i cambiamenti che ci saranno mi lasciano perplessa, spero non sara' un buco nell'acqua ma dubito con Ghiro in circolazione
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Io adoro i Ris,lo seguo dalla prima stagione e stasera me lo registro perchè c'è anche Lost.Non ho capito bene sti cambiamenti,vorresti dire che non c'è più il mio amore Riccardo?
marzia80 wrote:Io adoro i Ris,lo seguo dalla prima stagione e stasera me lo registro perchè c'è anche Lost.Non ho capito bene sti cambiamenti,vorresti dire che non c'è più il mio amore Riccardo?
Marzia e' domani sera, giovedi...
ora e' ambientato a Roma e non piu' a Parma e Riccardo non c'e' piu', il nostro bel tenebroso ha dato forfait, dichiarandosi stanco della serie TV che l'ha ormai fatto indentificare solo come il capitano.....Per me ha fatto una cazzata, ma contento lui
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo