Ebbene si mi sono data alla torta con mmf.
Un macello, stavo sciogliendo i mm e poi li ho messi nello zucchero a velo, mi sono distratta con i bambini e cio messo le mani dentro. Risultato............ una patacca sulle mani che non si staccava neanche a morire..........
Cmq alla fine ce l'ho fatta.
Poi ho fatto la torta nuvola, l'ho farcita con panna e fragole e ricoperto il tutto con mmf.
Era buonissima ma mi è risultata molto stopposa.............
Cosa ho sbagliato??? Volevo rifarla per Pasqua, ma non così.......
Ndr: prima che facessi in tempo a fare la foto era gia tagliata e mangiata......
torta mmf
- Titty
- Ambasciatore
hahhahah la mia prima pasta mmf è stata un disastro unico!!! ne avevo fi sopra i capelli!!!
per fortuna che mi sono oleata bene le mani ed è venuta via!
per quanto riguarda la torta prova a cuocerla di meno, io ho il forno elettrico e la prima volta l'ho fatta cuocere come diceva cri per 80 minuti....risultato stopposa.
la volta successiva l'ho cotta per 60 minuti....risultato GALATTICA!!!

per fortuna che mi sono oleata bene le mani ed è venuta via!
per quanto riguarda la torta prova a cuocerla di meno, io ho il forno elettrico e la prima volta l'ho fatta cuocere come diceva cri per 80 minuti....risultato stopposa.
la volta successiva l'ho cotta per 60 minuti....risultato GALATTICA!!!

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- CRI80
- Ambasciatore
hai controllato al cottura?evidentemente era troppo secca,io a forno ventilato la cuocio perfettamente in 45 min.

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]