Ci sono anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

fralori06
Utente NM
Utente NM

Ci sono anch'io

Post by fralori06 »

Ciao belle mammine,eccomi approdata in questo bellissimo forum!
Vi ho lette in passato qualche volta,ora ho conosciuto personalmente una di voi e mi sono decisa a scrivervi per condividere con voi momenti belli(spero tanti)e momenti brutti(spero nessuno)!
Mi chiamo francesca e ho un bimbo che ha 3 anni e 5 mesi che si chiama Loris,un bimbo vivacissimo e stupendo,dolcissimo ,testardo,meraviglioso.
Insomma sono pazzamente innamorata di lui, è la mia vita!
Adesso stiamo(anzi più io che mio marito)pensando al secondo,vedremo come andrà se riuscirò a convincere mio marito.
Ieri Loris mentre eravamo in macchina ha esordito con una frase"mamma tra un pò saremo in 4 !" :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Non avevamo mai parlato davanti a lui del secondo bimbo e siamo restati a bocca aperta.Mio marito l'ha presa come un segnale positivo!
Intanto io da 2 giorni ho iniziato a prendere l'acido folico,così se per caso si decidesse sarei pronta :cisssss:
Preparatevi che ho mille cose da chiedervi!
Dimenticavo sono una grandissima sostenitrice dell'allattamento materno, il mio puffo l'ho allattato per 30 mesi,ma man mano vi racconterò di più di me!
Jana

Post by Jana »

benvenuta francesca...qui ci sono molte pro allattamento prolungato, buttati in piazzetta e anche negli altri forum, fatti conoscere e conoscici...
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Benvenuta Francesca,sono Marzia,mamma di Alice.
Image
Image
Locked