rosolia

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

stefania 79
Utente NM
Utente NM

rosolia

Post by stefania 79 »

:ola: Ciao a tutte mi chiamo Stefania e sono nuova di qui. Ho una domanda: presto vorrei diventare mamma e il mio medico mi ha fatto fare le analisi pre-concepimento e dalle stesse risulta che non ho avuto la rosolia brutta cosa :frusta: comunque, vado alla usl per il vaccino, solo che hanno il trivalente e il mio medico dice di non farlo anche perche' parotite e morbillo gia' le ho avute. Il problema e che il vaccino monovalente in Italia non esiste. Sapreste consigliarmi? :clap: cosa faccio? faccio il trivalente? alla usl dicono che al massimo mi rinforza le difese immunitarie. non so proprio cosa fare aiutatemi voi care amiche :ola:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ciao innanzitutto benvenuta.
nemmeno io ho fatto la rosolia, ma ho comunque avuto una gavidanza senza fare il vaccino, anche perchè come dici tu, non c'è un vaccino solo per quello.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Che io sappia invece il monovalente esiste eccome, però non so come puoi fare a reperirlo se loro dicono che non ce l'hanno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked