Oh voi che possedete un camino, o che ne avete posseduto uno, datemi un consiglio che tra mezz'ora esco e devo prendere una decisione: l'appartamento che abbiamo acquistato ha la predisposizione e dal momento che stanno per intonacare (è una palazzina nuova in costruzione), devo assolutamente decidere se metterlo o no prima che sia troppo tardi. La spesa è altina perchè si parla di minimo 3.500-4000 euro. Vale la pena? Non vale la pena? I pro li immagino, ma i contro quali sono ad avere il caminetto?
Aiutatemi!
p.s. oggi la vista era questa, io sbavo!
Caminetto, sì o no?
Moderator: tati
- Bibi
- Admin

Caminetto, sì o no?
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
- Lupina
- Ambasciatore

-
Gwen
ma come mai i prezzi sono così alti?Che materiale?Fate quello termico?
Quello standard da applicare e poi ricoprire con il rivestimento che vuoi si aggira sui 1000 euro, poi certo devi rivestirlo.
I contro sono che devi pulirlo, comprare la legna, provvedere una volta ogni anno o due a chiamare chi ti pulisce la canna fumaria, ma altre controindicazioni non ne vedo.
Io lo farei, lo trovo utile e di compagnia.
Me lo sono fatto fare appositamente a casa.
Quello standard da applicare e poi ricoprire con il rivestimento che vuoi si aggira sui 1000 euro, poi certo devi rivestirlo.
I contro sono che devi pulirlo, comprare la legna, provvedere una volta ogni anno o due a chiamare chi ti pulisce la canna fumaria, ma altre controindicazioni non ne vedo.
Io lo farei, lo trovo utile e di compagnia.
Me lo sono fatto fare appositamente a casa.