Al nido dicono che è cambiato!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Al nido dicono che è cambiato!!

Post by Fralu »

Allora è da un pò di tempo che quando vado a prendere Gabriele al nido mi dicono "tutto bene però non è il solito Gabriele, gioca scherza ma non è energico come prima!".

Mahh io all'inzio non ci ho fatto tanto caso perché quando lo porto a casa è sempre lo stesso io non ho notato alcun cambiamento!

O meglio io lo vedo si cambiare ma sempre in positivo, nuove scoperte nuovi giochi nuovi discorsi insomma una cosa normale!

La cosa che posso pensare è che al nido lui in pratica è il più grande perché essendo nato l'otto maggio gli altri bimbi come lui o sono andati alla materna già a settembre o sono andati a gennaio!

Quindi posso pensare che si stufi un po a stare con quelli più piccoli con altre esigenze ma credo eh, sinceramente è l'unica cosa che mi viene in mente!

Non vorrei essere io la madre che non si accorge di qualche preoccupazione di mio figlio, ho provato anche a chiedere a lui ma non ne ricavato un granché!

A voi è capitato o per lo meno come la pensate in merito!

Grazie!!!Un bacio!
lalla77
Utente Vip
Utente Vip

Post by lalla77 »

magari è solo un momento di transizione, magari è solo un pò stufo di quello che fa al nido e magari le cose che fa prima erano delle novità mentre ora che sono oltre la metà dell'anno le trova quotidiane.
penso anche che i bambini in questo periodo uscendo da questo inverno molto lungo magari sono un pò più stanchi e allora risultano meno energici.
potresti chiedere alle maestre nello specifico cosa vedono di differente nel suo comportamento ma secondo me se lo vedi come al solito non penso ci siano dei problemi.
GRAZIE A PERSONE SPECIALI SI MIGLIORA SEMPRE .... GRAZIE

Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

La penso come Lalla,sta crescendo ma se tu lo vedi sereno come sempre non ci sono problemi,no?
Image
Image
Locked