No, non mi interessa in che ospedale, ma su cosa avete partorito.
Ieri sera stavo guardando reparto maternità e ho visto le partorienti nel lettino. E lo stesso ricordo nel reparto maternità di Roma.
Io ho partorito sulla sedia da parto, che ho trovato perfetta. La posizione aiutava le spinte, i maniglioni mi davano ancor più forza e allo stesso tempo l'ostetrica riusciva a vedere bene.
Vorrei sapere se il lettino è ancora così usato visto che ci arriva anche un bambino che non è la posizione ideale per aiutare qualsiasi cosa a scendere!
Vorrei sapere delle vostre esperienze, com'è andata e se vi siete trovate bene o se avreste voluto spostarvi ma non vi è stato possibile.
Un'ultima cosa sui monitoraggi. Ricordo che con Matilde andavo malissimo a muovermi perchè ero attaccata a quell'aggeggio infernale pieno di fili. Con Sofia finalmente hanno comprato quello wireless quindi ero libera di muovermi come volevo!!
Dove avete partorito?
- MatifraSo
- Admin

Dove avete partorito?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Gwen
-
asolina
lettino ginecologico da parto in sala parto nel 96
lettino da travaglio poi trasformato in lettino da parto in sala travaglio nel 2001 stesso posto stessa ostetrica. ^_^
letto da travaglio in sala travaglio nel 2008....un incubo, non c'era tempo non c'era manco il personale, mi hanno messo la padella sotto il culo e via....non mi è piaciuto!!!! altro posto altra ostetrica.
monitorata con la prima non potevo muovermi ero di 37 settimane avevano paura per la piccola.
con la seconda tutto diverso, è stato un parto precipitoso, non son riusciti a mettermi nulla...e non ho avuto il tempo di muovermi.
la terza monitorata all'occorrenza,andava tutto liscio....mi son fatta i km quella notte.
al quarto voglio l'epidurale...la vasca....la sedia...voglio tutto!
lettino da travaglio poi trasformato in lettino da parto in sala travaglio nel 2001 stesso posto stessa ostetrica. ^_^
letto da travaglio in sala travaglio nel 2008....un incubo, non c'era tempo non c'era manco il personale, mi hanno messo la padella sotto il culo e via....non mi è piaciuto!!!! altro posto altra ostetrica.
monitorata con la prima non potevo muovermi ero di 37 settimane avevano paura per la piccola.
con la seconda tutto diverso, è stato un parto precipitoso, non son riusciti a mettermi nulla...e non ho avuto il tempo di muovermi.
la terza monitorata all'occorrenza,andava tutto liscio....mi son fatta i km quella notte.
al quarto voglio l'epidurale...la vasca....la sedia...voglio tutto!