Page 1 of 7

Surgelati a domicilio?

Posted: Thu Apr 22, 2010 2:43 pm
by Sharazade
Ragazze avete mai comprato surgelati a domicilio? Ieri mi ha chiamato la tipa di una ditta di surgelati a domicilio e mi ha proposto il catalogo più l'acquisto di una confezione di gelati per provare. Siccome era molto gentile non me la sono sentita di dire di no.
Le ho chiesto la differenza tra i loro e quelli del supermercato e lei sostiene che siano di maggiore qualità. Anche se uso pochissimi surgelati mi chiedo se questo sia vero. Sapete qualcosa?

Posted: Thu Apr 22, 2010 2:47 pm
by lenina
bofrost come qualità è alta e esmann anche non è male (io ti parlo di alimenti da preparare non giò pronti eh)

Però i costi non sono giustificati secondo me

Posted: Thu Apr 22, 2010 2:47 pm
by Solange
Io compravo da Bo-frost e ogni tanto da Quinta Stagione (mi pare si chiami così) quando ero in Piemonte e mi sono sempre trovata benissimo. Un po' di verdura surgelata io la tengo sempre ma avevano anche del buon pesce e degli ottimi gelati, torte salate e così via.