le mie invenzioni(carne)

Idee culinarie per grandi e bambini
Stefania72

le mie invenzioni(carne)

Post by Stefania72 »

a volte non so proprio che cucinare, oggi giravo in internet per una ricetta per un secondo ma non mi ispirava niente oppure non avevo gli ingredienti per la ricetta che mi piaceva così decido di aprire il frigo e ispirarmi.
Ho messo in padella cipolla e zucchine tritate finemente, le ho soffritte per un pò con l'olio, ho aggiunto pezzettoni di pomodoro(anche la passata andrebbe bene), sale, zucchero, pepe, paprika dolce(ma solo perchè era in giro e mi sembrava di essere un'alchimista, quel che trovavo in giro ci buttavo dentro :cisssss: ) e pochi funghi surgelati.
Ho fatto cuocere il sughetto e alla fine ho messo fettine di carne a cuocere a fuoco vivo, una girata e una voltata, prima di spegnere ho mantecato con un pò di latte.
Slurp!
Oltretutto di sugo ne ho fatto un pò di più e l'ho surgelato così un'altra volta ci faccio la pasta, magari aggiungendo un pò di panna :ok:
asolina

Post by asolina »

nuuuuu...io dieta.....non ze pozzon sentì ste ricettine!

con quell'intingolo il pane è d'obbligo!
melaverde

Post by melaverde »

mmmmmmmmmmmmmmmmm beata te che te lo sei magnatooooooooooo
Locked