I Replicanti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

lely
Utente Vip
Utente Vip

I Replicanti

Post by lely »

l'ho visto ieri sera, chi di voi lo ha visto? cosa ne pensate?
a me è piaciuto molto, non troppo lungo e veloce a livello tecnico buono. il senso del film....è inquietante no?
pensare che si possa arrivare al punto di essere privi di raporti umani perche si delega il tutto a dei robot con sembianze "fasulle" è triste e distruttivo. passa bene il concetto di assenza di calore umano...alla fine forse un po scontato e americano fino in fondo ma devo dire che lo riguarderei!
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Visto! e ti quoto.
Comunque in certi giorni lo vorrei pure io il surrogato ahahhahahah
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Quello con bruce willis?
Interessante, a me è piaciuto abbastanza, americanata o meno.
E all'inquietante domanda "useresti un surrogato o no", ho risposto no ma ho dovuto pensarci, visti certi modelli di bellone che giravano :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked