l'ho visto ieri sera, chi di voi lo ha visto? cosa ne pensate?
a me è piaciuto molto, non troppo lungo e veloce a livello tecnico buono. il senso del film....è inquietante no?
pensare che si possa arrivare al punto di essere privi di raporti umani perche si delega il tutto a dei robot con sembianze "fasulle" è triste e distruttivo. passa bene il concetto di assenza di calore umano...alla fine forse un po scontato e americano fino in fondo ma devo dire che lo riguarderei!
I Replicanti
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
I Replicanti
[CENTER]Lely[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
- Rie
- Admin
Quello con bruce willis?
Interessante, a me è piaciuto abbastanza, americanata o meno.
E all'inquietante domanda "useresti un surrogato o no", ho risposto no ma ho dovuto pensarci, visti certi modelli di bellone che giravano :)
Interessante, a me è piaciuto abbastanza, americanata o meno.
E all'inquietante domanda "useresti un surrogato o no", ho risposto no ma ho dovuto pensarci, visti certi modelli di bellone che giravano :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)