In viaggio e in villaggio con nana duenne

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

In viaggio e in villaggio con nana duenne

Post by Gwen »

Mi trovo a fare la lista per la prima vacanza di giugno, la inizio ora perchè dimentico un mare di cose, e col passare dei giorni vado e aggiungo quando ho le illuminazioni, indicativamente cosa dimentico?
Calcolate che sono in un villaggio fornitissimo, la nana mangia con noi (a parte il latte la notte), c'è mare e piscina.

A parte i vestitini per lei (pensavo anche a jeans e felpe per la sera, e anche ad una copertina), i costumi, la crema solare alta protezione, cappellini, prendi sole, asciugamano da mare, accappatoio da mare e accappatoio per doccia, federa del cuscino per lei, i suoi pupazzi preferiti, la tv portatile per il viaggio (a proposito come la tengo buona in macchina???), bagno schiuma, shampoo e olio per lei, forbicine, spugna, ma il dopo sole per lei lo prendo?Serve?Quale?

Occhialini da sole :cisssss:
piscinetta gonfiabile e giochi per piscina, secchiello, paletta & Co., braccioli, ciambella, scarpine da mare, pantofoline, pigiami, biancheria

pannolini normali, pannolini da piscina, una palla, un paio di libri
salviette umidificate, fazzoletti normali.

e poi una serie di medicinali, tra cerotti, tachipirina, termometro, fialette nasali, gocce per il naso, prodotti omeopatici.

piccolo detersivo per i piatti (per lavare il biberon della notte), biberon, latte.
Bicchiere per il viaggio, piccolo detersivo per i panni (per le emergenze), mollette, spugna per i piatti.

Che altro???Sono sicurissima di dimenticare qualcosa!
katialuca

Post by katialuca »

Con me caschi male!!! Sono una di quelle che si porta dietro mezza casa e che di sicuro poi cerca disperatamente quello che ha lasciato a casa!!!! :ahahaha: :ahahaha: :bacio:
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Se il villaggio non è in mezzo al deserto direi che non dimentichi nulla.
Al massimo comprerai qualcosa se hai bisogno no? :cisssss:

tipo le creme io di base evito di portarne tante troppo rischio che si versino.
Tanto quelle che uso le prendo in farmacia e di solito le farmacie ci sono ovunque
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked