ciao ragazze questa estate stavamo pensando (tanto x cambiare visto che adoriamo la spagna) di andare a maiorca. non ci siamo mai stati e sinceramente stiamo sentendo pareri discordanti. come zona vorremmo stare in una zona animata tipo magaluf ma c'è chi si p scandalizzato dicendo che è troppo movimentata tanto da non riuscire a dormire la notte, insomma noi vogliamo poter uscire la sera e avere qcosa da vedere e fare una passeggiata, per il giorno ovviamente spiaggia di sabbia così filippo puo' giocare. vogliamo avere tutto a portata di mano, poi vabbeh noleggeremo la macchina 3 giorni in modo da poter visitare il posto.
qulacuno/a ha qualche consiglio da darmi per quanto riguarda gli hotel e cosa visitare???
grazie mille in anticipo
vacanze maiorca consigli
-
- Ambasciatore
Io sono stata proprio a Magaluf, ma sinceramente non mi è piaciuta
La spiaggia quando ci siamo stati noi non era bella, sinceramente, meglio il Tirreno
E la sera le strade erano animate quasi unicamente da branchi di inglesi e tedeschi ubriachi marci
Ma noi ci siamo stati anni ed anni fa!! Neanche convivevamo, probabilmente sono cambiate un po' di cose
La spiaggia quando ci siamo stati noi non era bella, sinceramente, meglio il Tirreno
E la sera le strade erano animate quasi unicamente da branchi di inglesi e tedeschi ubriachi marci
Ma noi ci siamo stati anni ed anni fa!! Neanche convivevamo, probabilmente sono cambiate un po' di cose
Io sono stat giusto lo scorso anno a Paguera e ci è piaciuta molto.
La sera c'è un bel viale con tanti negozietti e localini.
Di giorno abbiamo girato vari posti, avendo noleggiato un'auto a prezzi irrisori!
Andando contro il mio interesse ti consiglio
- volo easy jet
- noleggio auto da enoleggioauto.it
- appartamento o b&b, visto che i prezzi per il cibo no nsono affatto eccessivi.
La zono das Paguera è tranquilla, poichè non ci sono discoteche, ma solo pub e bar all'aperto. L'ideale per famiglie con bambini.
Ti consiglio di prendere la macchina per tutta la durata del soggiorno perchè ci sono tanti luoghi carini da visitare, tipo il Katmandù e i vari parchi acquatici! Ah c'è anche un acquario molto carino, se sei sfigata come me che ti becchi anche la pioggia.
Poi c'è la cattedrale (stupenda)!
Purtroppo io ho soggiornato in un villaggio privato, una cosa tipo multiproprietà, quindi non posso consigliartelo.
La sera c'è un bel viale con tanti negozietti e localini.
Di giorno abbiamo girato vari posti, avendo noleggiato un'auto a prezzi irrisori!
Andando contro il mio interesse ti consiglio
- volo easy jet
- noleggio auto da enoleggioauto.it
- appartamento o b&b, visto che i prezzi per il cibo no nsono affatto eccessivi.
La zono das Paguera è tranquilla, poichè non ci sono discoteche, ma solo pub e bar all'aperto. L'ideale per famiglie con bambini.
Ti consiglio di prendere la macchina per tutta la durata del soggiorno perchè ci sono tanti luoghi carini da visitare, tipo il Katmandù e i vari parchi acquatici! Ah c'è anche un acquario molto carino, se sei sfigata come me che ti becchi anche la pioggia.
Poi c'è la cattedrale (stupenda)!
Purtroppo io ho soggiornato in un villaggio privato, una cosa tipo multiproprietà, quindi non posso consigliartelo.