Page 1 of 9

figlio ubriaco

Posted: Sun May 30, 2010 2:02 am
by gigia
signore ,mio figlio ha voluto provare l'ebbrezza dell'ubriacatura ,perchè essendo troppo timido ,ha bevuto per dire in piazza ti amo ad una ragazza ,però mi ha combinato di tutto ,e chiesto scusa mille volte.....................che faccio domani lo uccido ,o lo perdono (naturalmente ,il papà ha già detto che domani gli parla)in questo momento gli menerei

Posted: Sun May 30, 2010 6:29 am
by Polly
Mia figlia invece lo scorso anno lo ha fatto per dimenticare un ragazzo!!!!
È una esperienza che, almeno mia figlia, non ripeterà più ne sono sicura e questo mi ha portato quasi a benedire che lo abbia già fatto e che alla fine sia andato tutto bene!!!
Perdonalo se è stata la sua timidezza sono convinta che anche per lui non si ripeterà più!!


Quanti anni ha tuo figlio non ricordo? Ha poi funzionato con quella ragazza?
E che vuol dire che ti ha combinato di tutto?

Se non è successo niente di "grave" io direi che puoi archiviare questa esperienza come "già fatta" e andare avanti, ripeto se non è successo niente di grave io farei un bel sospiro di sollievo, un bel discorso quando recupera lucidità e un forte abbraccio finale di comprensione!!!

Sta crescendo Luigia e purtroppo le pene d'amore sono grandi prove per loro!

Posted: Sun May 30, 2010 8:45 am
by Barbara.
Mamma Gina che ti ha combinato tuo figlio per essere così arrabbiata? Dai una bella sbronza per una donna ci sta e come a quell'età, poi se ti ha raccontato che è stato per LEI è da ammirare, io non l'avrei mai ammesso ai miei genitori!!!!
Dai dai Gina respira, un bel discorsino e tutto tornerà come prima!! Quindi Quoto Polly!!!