il veterinario ha detto che sarebbe opportuno fargli una puntura per aiutarlo a soffrire meno. Sarò egoista ma io davvero non me la sento di decidere per la sua vita...il mio amatissimo Billo ci stà lasciando...
- Titty
- Ambasciatore

il mio amatissimo Billo ci stà lasciando...
...come già avevo scritto, billo prende da quasi due anni una pastiglietta per il cuore...prima ha avuto un collasso e si è accasciato a terra mezzo morto...il respiro era terrificante. Sono stata male a vederlo così. L'abbiamo portato dal veterinario. Adesso è li, sotto flebo. Non vi dico il modo in gola e le lacrime che stò versando...non ero ancora pronta a tutto questo...stò davvero male al pensiero di non rivederlo domani...13 anni con lui è una parte di me...sono a pezzi
il veterinario ha detto che sarebbe opportuno fargli una puntura per aiutarlo a soffrire meno. Sarò egoista ma io davvero non me la sento di decidere per la sua vita...
il veterinario ha detto che sarebbe opportuno fargli una puntura per aiutarlo a soffrire meno. Sarò egoista ma io davvero non me la sento di decidere per la sua vita...- Lelia
- Ambasciatore

Cara mi dispiace tanto, gli animali sono pezzi di cuore e di vita.
L'eutanasia non è una scelta facile ma se il vet di fiducia la consiglia, cerca di pensare al bene di Billo, e permettigli di concludere la sua vita felicissima con voi con una morte dignitosa e indolore.

L'eutanasia non è una scelta facile ma se il vet di fiducia la consiglia, cerca di pensare al bene di Billo, e permettigli di concludere la sua vita felicissima con voi con una morte dignitosa e indolore.

I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- MatifraSo
- Admin