Quest'anno non andremo in Sardegna, troppe ore di viaggio e non ne ho voglia di passarle in macchina.
Subito abbiamo pensato di non andare, ma abbiamo bisogno tutti di staccare e pensavamo ad una settimana in Toscana. Un bel agriturismo. Da non svenarci ma che sia bello. Andremo con i miei. Pensavamo in agosto, quella di ferragosto sarebbe l'ideale, ma sicuramente ci siamo mossi troppo tardi a cercare.
Ci potete indicare qualcosa di carino e comodo per arrivare?
Grasssie
Toscana
- Titty
- Ambasciatore
Allora conosco un posticino dove vado tutti gli anni ( almeno un paio di volte ) A RIGENERARMI....è a Montepulciano e sono delle casettine stupende ( oppure ci sono le case padronali se siete più di 4/6 persone ) con giardino privato, posto per fare la grigliata e soprattutto....c'è la piscina!!!!
questa "fasenda" ( come la chiamo io
) è distribuita su 7 colli con delle viste mozzafiato, davvero Sere ve lo consiglio.
Il prezzo...varia da stagione a stagione e credo che per un appartamento al giorno chiede sui 100€ però se fai la settimana intera spendi molto meno.
Poi se le dici che ti mando io...ancor meno!!! hahahahahha
se vuoi ti mando il nr. in mp
questa "fasenda" ( come la chiamo io

Il prezzo...varia da stagione a stagione e credo che per un appartamento al giorno chiede sui 100€ però se fai la settimana intera spendi molto meno.
se vuoi ti mando il nr. in mp

Nefer wrote:Allora conosco un posticino dove vado tutti gli anni ( almeno un paio di volte ) A RIGENERARMI....è a Montepulciano e sono delle casettine stupende ( oppure ci sono le case padronali se siete più di 4/6 persone ) con giardino privato, posto per fare la grigliata e soprattutto....c'è la piscina!!!!
questa "fasenda" ( come la chiamo io) è distribuita su 7 colli con delle viste mozzafiato, davvero Sere ve lo consiglio.
se vuoi ti mando il nr. in mp![]()
Si grazie, da come lo hai descritto deve essere molto bello!!!