Cosa leggerete quest'estate?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Cosa leggerete quest'estate?

Post by Elisa »

A breve farò l'ordine dei libri da portare al mare (ci starò 3 settimane, prevedo di leggere almeno 6 libri).
preparare i libri x il mare è una delle cose che preferisco, mi ricorda la mia infanzia quando mia madre chiudeva una valigia in pelle piena solo di libri x noi 3 (stavamo 2 mesi al mare!).

Voi cosa avete intenzione di leggere?

Avete invece un libro in particolare da consigliare?

Io consiglio assolutamente "Parenti lontani", veramente godibile, lineare e scritto molto bene.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ho messo in valigia la serie di Mondo Disco, ma ho qualche difficoltà ad ingranare.
Anche io da piccola avevo la valigia dei libri e dei topolini, mi ricordo anora il profumo di tutta quella carta e i pomeriggi in cui tutti dormivano e io leggevo beata, grazie per un bel ricordo affiorato
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Stefania72

Post by Stefania72 »

ah ah io dopo anni ho fatto l'iscrizione alla biblioteca, la tipa mi fa:prende un libro adesso?E io:no, tanto non ho tempo.
Son strana eh...
Il tempo libero che ho la passo sul forum e sinceramente mi dispiacerebbe non farlo, e pensare che quando un libro mi piace lo divoro
Locked