Ciao a tutte voi,
mi chiamo Elisabetta e scrivo da Torino, ho 31 anni, sono sposata e mamma di un bimbo di 8 anni che cresce velocemente e mette davvero tanta allegria. Ho trovato il vostro forum cercando informazioni sulle gravidanze e mi è piaciuto un sacco.
Sono diventata mamma a 22 anni e per me è stato uno stravolgimento in quanto non era assolutamente programmata e oltretutto il papà se l'è data a gambe entro i primi 3 mesi dalla bella scoperta.
Così ho fatto tutto da sola...gravidanza...parto e tutto ciò che ne consegue.
Da sola no in realtà, infatti il mio angelo custode è stata mia mamma che mi ha sempre aiutato e sorretto.
Non è stato bello comunque, non è stato quello che sognavo...scegliere insieme il corredino, guardare insieme le ecografie, un compagno nelle sale d'attesa prima di visite/esami....nulla di tutto questo. Al corso pre-parto ero l'unica da sola...è stato tutto un po' triste in effetti...soprattutto per me che sono estremamente romantica...
E così dopo 9 mesi mi sono ritrovata quel bellissimo frugoletto tra le braccia...che bello.... ero completamente inesperta, mai tenuto un neonato in braccio, mai saputo nulla di pannolini, pappe...niente, tabula rasa!!!! Ma insomma...me la sono cavata abbastanza bene...e poi, quando il mio bimbo avea 3 anni ho conosciuto finalmente il mio LUI :) e mi sono innamorata persa....dopo 4 anni insieme ci siamo sposati a Settembre dell'anno scorso e ora eccoci qui. Lui ha accettato ben volentieri mio figlio che si è affezionato immediatamente a lui e ora siamo ufficialmente una famiglia!!!
E 'passato quasi un anno dal matrimonio e ora sento forte il bisgno di avere un altro bimbo tra le braccia... e stavolta vorrei essere coccolata e accudita come spero la maggior parte delle mamme e vorrei regalare un figlio all'uomo che amo e che ci spera ogni giorno. Vorrei regalare un fratellino a mio figlio e vorrei ridiventare mamma per la seconda volta...con tutta me stessa.
Un abbraccio a tutte voi :)
Ciao, mi presento!!!!
Moderator: zizzia