Eurodisney sì carino, sì divertente, sì ma che fatica e a volte che noia! Si passa l'intera giornata, dalla mattina alla sera, a fare file. Io mi son sentita un numero, un capo di bestiame, una povera pirla in svariate situazioni.
Siamo stati prima due notti a parigi e poi ci siamo trasferiti al Cheyenne: l'hotel è carino ma il momento della colazione e della cena è veramente da dimenticare. Organizzato malissimo, vassoi per i puffi con piattini per i puffi che costringono le persone a fare avanti e indietro per prendere le pietanze per mettere insieme una cena decente e tutto questo via-vai crea un casino che per farvi un'idea sembra divedere uno sciame di api sul miele. Spintoni, gente che ti sale sui piedi o ti atterra per accaparrarsi l'ultima coscia di pollo.
Inoltre praticamente si mangia da soli perchè uno dei due coniugi è continuamente in missione per recuperare qualcosa, una volta il pane, una volta le bevande ecc.. A volte mancano i piatti, a volte mancano le tazze, a volte i tavoli dove sedersi: e noi ci siamo stati in questo periodo ed in mezzo alla settimana!
Altra nota dolente: non c'è il wi-fi! Siamo nel 2010, siamo in un albergo gigante, e non c'è il wi-fi, ma manco un internet point, allucinante! Per scaricarmi la posta dovevo recarmi all'hotel new-york, a qualche centinaio di metri dal cheyenne, che per 15 minuti di navigazione chiede 5 euro!
La camera, con la moquette antica, ha quell'odore di moquette impolverata. Il letto matrimoniale è strettissimo, in compenso la camera è ben insonorizzata e si può dormire bene da quel punto di vista.
Disneyland: bella ma le file ti riducono ad una larva entro poche ore.
Una cosa che mi ha fatto incazzare a bestia è stato il fatto che ti fanno fare la fila anche per fare la foto con uno travestito da personaggio Disney e poi capace che arriva il tuo turno e ti dicono che ora basta foto e ciao ciao

I bambini ci restano malissimo, dovrebbero non far mettere la gente in fila se pensano di non smaltirla poi!
Costa tutto un'esagerazione, ma questo era da immaginarselo. Attrazioni davvero belle ce ne sono poche tutto sommato, il resto è fuffa.
Oggi siamo stati all'acquario che c'è lì vicino, e devo dire che Eva si è divertita di più

p.s. siamo andati a vedere il Santa Fè e vi dico solo che sembra da fuori la caserma dell'esercito. Le scritte al neon son quasi tutte non funzionante, gli edifici scrostati, insomma: BRUTTISSIMO ve lo sconsiglio!
p.s. 2 ci siamo cagati sotto dal freddo, tirava un vento gelato terribboli!
Me and Sulley