ma le macchie di pipì??????
Moderator: tati
-
kida
ma le macchie di pipì??????
Andrea questa settimana ha fatto la pipì nel letto non era mai successo, ma non riesco a smacchiare le federe del materasso, le ho lavate a 30 gradi (non posso di più) con lavasbianca e biospray, ma niente, avete consigli o è meglio portarle al lavaggio?????? le lenzuola al contrario sono subito venute pulite.
- MatifraSo
- Admin

Macosa intendi con le federe del materasso? Il coprimaterasso o le federe dei cuscini?
Comunque io lenzuola &co lavo a 60.
Se di più non puoi, hai provato a mettere prima qualche additivo tipo omino bianco, vanish o simili? O passare energicamente il sapone di marsiglia?
Comunque io lenzuola &co lavo a 60.
Se di più non puoi, hai provato a mettere prima qualche additivo tipo omino bianco, vanish o simili? O passare energicamente il sapone di marsiglia?
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
kida
guardiamo se riesco a spiegarmi, è proprio il coprimaterasso, ma non quello che si mette di spugna quello che ti vendono con il materasso che praticamente quando lo togli vedi la gommapiuma ( che non è gommapiuma ma una cosa simile) e praticamente l'ho tolto perchè si era macchiato anche quello, ma sull'etichetta c'era scritto non più di 30 gradi, per i pretrattanti ho usato il bioshout ( biospray) che uso sempre su tutte le macchie e poi insieme al detersivo ho messo una bustina di lavasbianca ma niente di niente......