lo so che avete 1000 e uno di idee e perciò vi chiedo consiglio
mi dovrei sposare fine ottobre
che tema mi proponete in autunno?
mi piacerebbe molto realizzarlo io...mah vedremo
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]
io mi sposerò il prossimo anno e già ci sto pensando in giro per il web i temi che mi sono piaciuti di più sono "ti amo" in tutte le lingue del mondo o i nomi delle pietre, oppure mi sono venuti in mente i pianeti...
ti prego no i fiori perchè sono stravisti, non se ne può più... se mi viene in mente qualche altra cosa ripasso ;)
minù wrote:io mi sposerò il prossimo anno e già ci sto pensando in giro per il web i temi che mi sono piaciuti di più sono "ti amo" in tutte le lingue del mondo o i nomi delle pietre, oppure mi sono venuti in mente i pianeti...
ti prego no i fiori perchè sono stravisti, non se ne può più... se mi viene in mente qualche altra cosa ripasso ;)
ok metteremo qui i vari temi e ci servirà x entrambi :-)
"][color="Blue"][font="System"]"Insegnerai a Sognare, ma non sogneranno il Tuo Sogno. Insegnerai a Vivere, ma non vivranno la Tua Vita. Ma in ogni Volo, in ogni Sogno e in ogni Vita, rimarrà per sempre l’impronta dell’ insegnamento ricevuto. Madr"[/font][/color][/size]