Jeffery Deaver
L'ultimo, credo sia uscito settimana scorsa.
Mi sono fiondata a comprarlo, letto in 2 notti.
Forse non il mio preferito ma comunque molto carino.
Finalmente un Rhyme un pò umano.
Amelia Sachs continua a starmi sulle palle.
Un bel thrillerone tutto azione e fiato sospeso sull'onda del solito pazzo serial killer.
Questa volta, a fare da protagonista, l'energia elettrica.
Il filo che brucia
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
-
- Utente Vip
SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai dato una notizia splendida!!!! Oggi vado in libreria!!!
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- MatifraSo
- Admin
Uh, cosa mi ero persa!
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, sarà che sono affezionata a Rhyme (da quando l'ho visto col sorriso di Denzel Washington), sarà che con questa storia dell'energia elettrica mi ha fatto cagare sotto, l'ho bevuto in pochi giorni.
Bellissimo, mi è piaciuto tantissimo, sarà che sono affezionata a Rhyme (da quando l'ho visto col sorriso di Denzel Washington), sarà che con questa storia dell'energia elettrica mi ha fatto cagare sotto, l'ho bevuto in pochi giorni.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006