Costa Smeralda!!!
- Alais
- Ambasciatore
Costa Smeralda!!!
Allora io sarò in Sardegna e più precisamente al Cugnana in Costa Smeralda dal 08 agosto al 20.... se qualcuna di voi fosse in zona avrei davvero piacere di incontrarla... sempre se voi care noimamme c'avete voglia di incontrare la rompiballe dell'alais, ex mammalice che altrimenti non mi riconosce nessuno!!!
- Titty
- Ambasciatore
nuuuuuooooooooooooooo, mi spiace...ufff
io vado quando tu torni...............
io vado quando tu torni...............
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]