.........o di altre zone, se passate nei pressi del lago di Iseo, volevo consigliarvi questo evento, per una serata diversa insieme ai vostri bimbi:
http://www.bresciabimbi.it/2010/07/15/circo-patuf/...
E' un spettacolo fatto da artisti di strada, creato a mo' di circo (senza animali); molto carino e divetente!!!
Si svolge per tutta estate a Paratico, di fronte alla stazione.
Ho pensato di segnalarvelo perchè oltre ad essere particolare ed originale, i ragazzi che lo mettono in scena sono mossi da una vera e propria passione per questo mestiere e meritano un riconoscimento per i sacrifici che questo stile di vita comporta.
A noi è piaciuto molto!!!
Ve lo consiglio!!
Mamme di brescia e bergamo....
- Babina
- Ambasciatore
Mamme di brescia e bergamo....
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
-
- Utente Vip
Che bello!!1 Ma da lecco è un pò lontanuccio :(
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
Babina wrote:.........o di altre zone, se passate nei pressi del lago di Iseo, volevo consigliarvi questo evento, per una serata diversa insieme ai vostri bimbi:
http://www.bresciabimbi.it/2010/07/15/circo-patuf/...
E' un spettacolo fatto da artisti di strada, creato a mo' di circo (senza animali); molto carino e divetente!!!
Si svolge per tutta estate a Paratico, di fronte alla stazione.
Ho pensato di segnalarvelo perchè oltre ad essere particolare ed originale, i ragazzi che lo mettono in scena sono mossi da una vera e propria passione per questo mestiere e meritano un riconoscimento per i sacrifici che questo stile di vita comporta.
A noi è piaciuto molto!!!
Ve lo consiglio!!
Io praticamente sono di casa e ci andrò sicuramente!!