lorenzo è un fanatico di topolino, paperino e fumetti in genere, li divora come gelati , è capace anche di leggere un intero topolino in 2 ore e guai disturbarlo!
come regalo per la promozione ( pagella con tutti 10 ad eccezione di 2 nove) io e stefano vogliamo fargli l'abbonamento a topolino che parta da settembre.
qualcuno di voi ce l'ha?
ne siete entusiasti? consigli?
idee?
Abbonamento topolino
- Loriangel
- Ambasciatore
- Loriangel
- Ambasciatore
-
- Admin
anche noi, da quando bebe' ha iniziato a leggere..
puntuali nella consegna, con gli arretrati che mi sono sempre arrivati e anche i giochi che mettono, arrivano in unica soluzione.. :D
è sempre molto bello, scritto bene e con delle bellissime idee,soprattutto per l'ecologia..
glielo rubo volentieri :D
puntuali nella consegna, con gli arretrati che mi sono sempre arrivati e anche i giochi che mettono, arrivano in unica soluzione.. :D
è sempre molto bello, scritto bene e con delle bellissime idee,soprattutto per l'ecologia..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
-
- Ambasciatore
- Loriangel
- Ambasciatore
asolina wrote:da noi arrivavano un paio di giorni prima che in edicola. (parlo di una decina di anni fà)
giusto l'altro girno insomma!

nene70 wrote:anche noi, da quando bebe' ha iniziato a leggere..
ed io sai che alla fine faccio il regalo anche a mio marito??!
lui pure è un divoratore unico, non ne butterebbe via neanche uno!
ah, però si potrebbe fare scambio come le figurine?
che dite?
mio marito ha tenuto tutti i topolini di quando era ragazzino ed ora lori se li è letti tutti!
Vero79 wrote:Mio fratello l'ha avuto per un bel po' di anni ed è sempre stato puntuale e come dice Elena ti arrivano i giochi in un unico pacco.
Spero che i miei figli quando sapranno leggere mi chiederanno l'abbonamento, perchè lo trovo un regalo bellissimo!
grazie1 anch'io sono della tua idea e lori ne è entusiasto!
noi l'abbiamo fatto da quando siamo sposati è 11 anni che siamo abbonati, ovviamente lo legge mio marito, io lo sfoglio, ti consiglio di andare a vedere nella tua banca, tramite la mia ci sono dei grossi sconti sull'abbonamento di alcune riviste è molto conveniente, a noi arriva tutti i lunedì e i giochini sono sempre arrivati, molto bella la tua idea