chi potrei trovare???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

chi potrei trovare???

Post by betty matteo »

sabato partiamo per la sardegna esattamente per tergu (giusto barbara?)

ci affitta la casa la super noimamma barbara. che dire nn vedo l'ora un posto nuovo un esperienza nuova, due bimbi super eccitati sara' il primo anno in cui ci goderemo entrambi visto che kevin l'anno scorso aveva solo 35 giorni!!

e comunque...ci sara' qualche noi mamma da quelle parti? ripeto per me e' una zona nuova io sono sempre stata a la maddalena per anni...ho una guida turistica che sabato mi ha dato delle dritte stupende al telefono, la nostra barbara quindi credo di arrivare preparata anzi ne sono sicura.

chissa che riesca pure a conoscere una noi mamma!!!
io ci saro' dal 24 luglio al 7 agosto!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

betty matteo wrote:sabato partiamo per la sardegna esattamente per tergu (giusto barbara?)

ci affitta la casa la super noimamma barbara. che dire nn vedo l'ora un posto nuovo un esperienza nuova, due bimbi super eccitati sara' il primo anno in cui ci goderemo entrambi visto che kevin l'anno scorso aveva solo 35 giorni!!

e comunque...ci sara' qualche noi mamma da quelle parti? ripeto per me e' una zona nuova io sono sempre stata a la maddalena per anni...ho una guida turistica che sabato mi ha dato delle dritte stupende al telefono, la nostra barbara quindi credo di arrivare preparata anzi ne sono sicura.

Esatto Betty è proprio Tergu!!! Sicuramente vi troverete bene, ora c'è la mia amica e non vuole tornare a casa :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

AMBRA bella sarai in quella zona in quel periodo?????
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

betty matteo wrote:sabato partiamo per la sardegna esattamente per tergu (giusto barbara?)

Uffi io arrivo in Sardegna l'otto mattina... avrei fatto la tua conoscenza molto volentieri anche se non ho la minima idea di dove sia Tergu!!!
Locked