Ho ordinato la cucina e altre cose..

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Bibi
Admin
Admin

Ho ordinato la cucina e altre cose..

Post by Bibi »

Alla fine, per chi si ricorda la discussione aperta tempo fa, per ragioni di budget ho dovuto ripiegare su una cucina non troppo costosa e così mi sono presa una STAT dell'Ikea. Compresa degli elettrodomestici mi è venuta 2900 euro, meno di così non l'avrei trovata manco da anticaglie e petrella :cisssss:
I divani idem, alla fine li ho presi in tessuto :sticazzi: perchè provandone uno in pelle dal dentista mi sono resa conto di quanto son fastidiosi d'estate: ci ho lasciato brandelli di epidermide su quello là quando mi sono alzata!
Sempre all'Ikea perchè ho provato il loro nuovo modello, il KIVIK e me ne sono innamorata! Mi piaceva sia il design, che il comfort che il prezzo (con 800 euro ne ho presi due, rossi)
Ho preso anche letto di Eva e armadio nostro (il pax con ante a specchio)
Poi ho preso tavolo, sedie e credenza alta alla Maison du Monde.
Per quanto riguarda i colori, alla fine abbiamo deciso di fare le pareti bianche in cucina e salone, azzurra la cameretta e viola e azzurra la camera da letto nostra. Viola sarà solo la parete dove appoggia il letto, azzurro il resto.
Vi allego un po' di fotine
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

Mi piacciono molto le cose che hai scelto Bibi, la credenza è spettacolare!
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Per le pareti della cameretta, ci siamo ispirati a questa qui:
(una delle pareti avrà la carta da parati con le cornici e le altre saranno azzurre proprio come in questa foto)
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked