CSI: addio Catherine

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

katialuca

CSI: addio Catherine

Post by katialuca »

Csi Las Vegas perde la sua "rossa"
Marg Helgenberger lascia la serie
"Csi: scena del crimine" perde un altro pezzo. Dopo undici anni Marg Helgenberger, la bella rossa interprete del personaggio di Catherine Willows, ha annunciato l'intenzione di voler lasciare il serial. L'attrice aveva già pensato di abbandonare al termine della decima stagione ma, problemi legati alla sua vita privata, l'avevano convinta a restare ancora per un anno. Ma adesso siamo davvero giunti al capolinea.

Infatti, fresca di separazione dal marito, l'attore Alan Rosenberg, Marg aveva pensato che un'altra stagione le facesse comodo per mettere da parte qualche soldo ("L'ho voluto fare per aumentare un po' i miei risparmi"). Certo, la scelta di rinviare l'addio di un anno aveva anche motivazioni più sentimentali e non prettamente economiche. "A parte i soldi - aveva dichiarato Marg - non ero ancora pronta ad abbandonare il personaggio e le persone con cui lavoro".

Adesso però il momento dell'addio è arrivato e così, un altro personaggio cardine della serie, dopo quello di Grissom, sparirà. E anche questo ha influito sulla scelta di Marg. "Ho visto William Petersen (interprete di Grissom) a teatro la scorsa estate - ha spiegato lei -, e pare che tornerà sul set come produttore. Abbiamo un grande affetto l'uno per l'altra ed anch'io vorrei interpretare altri personaggi a teatro, nei film o in tv. Questo è il mio piano dopo l'undicesima stagione".


:cry: :cry:
User avatar
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3684
Joined: Mon Oct 20, 2008 4:17 pm

Post by mammamartina »

che tristesssss....se ne sono andati via tutti i pilastri di CSI.

Ormai non vale più nemmeno la pena di guardarlo.
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/b0yf43kdre6cglp0.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>

..[color="Magenta"][font="Comic Sans MS"]"..e con un pensiero mi piace restare, sospeso nel cielo a specchiarmi nel mare"[/font][/color]
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Sì, Las Vegas mi piace molto poco da quando è andato via Grissom.

In compenso New York si è alzato parecchio come qualità.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked