Acquario di genova

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
orsettalucia

Acquario di genova

Post by orsettalucia »

Ciao, domani partiamo per una settimana di vacanza a Pietra Ligure............finalmente!! !!!!................sono quasi tre anni che non facciamo un vacanza tutti insieme!!!.
Vorrei portare la famiglia (marito e tre bimbi dai sei anni in giù) all'acquario di genova un giorno della prossima sett....Lo so che ci sarà un sacco di gente...........ma purtroppo non abbiamo altri periodi per poter andare!!!!
Ho il dubbio se andare in treno o in macchina!!!!!
La macchina è più comoda ma per il parcheggio sarà un incubo!!!! Il treno ha la scomodità che devo portare il passeggino (non posso farne a meno per la piccolina di 2 anni e mezzo.............lei cammina ma essendo una giornata impegnativa non vorrei rischiare di averla sempre in braccio!!!!
Un altro dubbio è se acquistare i biglietti su internet, all'acquario ci sarà parecchia coda nelle biglietterie???
Grazie a tutti quelli che mi sanno consigliare!!!!
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

io mi sento di consigliarti sia di portare il passeggino, perchè l'Acquario è molto comodo anche con quello, si adi prenotarli con Internet perchè non fai coda per nulla.
Per i bambini sarà bellissimo!!!!
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

e se vi rimane tempo andate anche alla Città dei bambini. è proprio vicina all'acquario e molto divertente
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked