Mi chiamo Laura, ho 35 anni e sono la mamma felice e stanca di due maschietti vivacissimi di 4 anni e 16 mesi!
I miei figli sono la mia grandissima gioia: sono stati concepiti naturalmente, sono nati spontaneamente (e molto molto in fretta!

Ancora oggi, i medici con cui parlo dichiarano di non spiegarsi come siano state possibili queste due gravidanze.
Che dire? La speranza è l'ultima a morire ed il Signore mi ha voluto donare i miei bambini per "ripagarmi" delle sofferenze subite e sopportate da quando avevo 8 anni e, cioè, da quando il mio corpo ha creato in sé un tumore a tube ed ovaie che ha condizionato e stravolto la mia adolescenza.
Sono innamorata dei miei bambini e del loro inconfondibile odore! Sono innamorata da pazzi delle loro risate e delle monellerie che combinano quotidianamente e sono adeguatamente stanca.
Mi sono fidanzata con mio marito 5 anni fa:dopo 4 mesi attendevamo (con immensa sorpresa) Roberto ed un mese prima che nascesse siamo riusciti a venire a vivere insieme a casa nostra. Tre anni fa (tra 20 giorni sarà il nostro anniversario) ci siamo sposati ed 11 mesi dopo abbiamo deciso di regalare un fratellino a Roberto: è arrivato Francesco. I miei figli sono l'uno la fonte delle più belle risate dell'altro e viceversa ed adoro sentirli giocare e vedere quanto si cercano. Non mancano le gelosie ma le coccole, tra le mie braccia, abbondano!
Un saluto a tutte e complimenti per il messaggio di benvenuto sulla home: sembra il mio autoritratto
