Ci sono anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

trismamma

Ci sono anch'io

Post by trismamma »

Buonasera a tutte, mi presento, sono Paola, ho 35 anni sono casalinga e soprettutto sono mamma di tre bambini Giorgio ed Elisa che compiranno 6 anni il 30 novembre e Daniela che ha compiuto i 4 anni il 14 giugno.
Ho trovato questo sito cercando in internet un aiuto, sostegno e quant'altro per i momenti in cui mi assalgono dubbi e perplessità circa il mio operato di mamma.
......Ah dimenticavo ho anche uno stupendo marito :bacio: , nonchè meraviglioso papà che si chiama Massimo.

Devo premettere una cosa, io e il computer non siamo molto in confidenza e so già che combinerò spesso pasticci :red: , vi chiedo scusa in anticipo. Ho provato a dare un'occhiata in giro, ma non sono ancora ben riuscita a capire come muovermi comunque ci metterò tutto l'impegno.

......Una domanda, ho provato a vedere per l'avatar ma tutte le mie foto che ho sul computer hanno una grandezza superiore ai pixel richiesti, c'è un modo per ridurle, So che ho già fatto una domanda de cavolo..... oddio cominciamo bene:scared:
Stefania72

Post by Stefania72 »

ciao!Non ti so aiutare per le foto perchè son negata ma se vai nella sezione help sicuramente troverai risposta alla tua domanda.
Ti dò invece il benvenuto, io sono stefy, ho Elena e Gabriele di 7 anni (gemelli pure io :ok: ) e Letizia di 11 anni.
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

ciao, io sono Michela. mamma di Filippo (6 anni), Giulia (3 anni) e Alessio ( 1 anno e un paio di mesi ).
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
Locked