Libri - Quali sono i tuoi preferiti?

Locked
zillymom
Utente NM
Utente NM

Libri - Quali sono i tuoi preferiti?

Post by zillymom »

Quali libri per bambini giovani sono i tuoi preferiti? Sto fabbricando una libreria di libri italiani per Caieta. Abbiamo Tante Storie della Mucca Moka, Tante Storie della Nuvola Olga e Io Sono Benny. Le piace molto Mucca Moka! :ok: Grazie per i tuoi suggerimenti! :bacio:
Monika
per favore, correggi il mio italiano... grazie!
Blog: in italiano | in inglese

ImageImage
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

a mio figlio piace molto un libro che si chiama "Mamma ti voglio bene" dove ci sono 4 storie di 4 mamme (mamma orsa, mamma scoiattolo, mamma oca e mamma koala) con i loro cuccioli...
a lui piacciono soprattutto le illustrazioni perchè di solito le storie le invento io :lol:
Image Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Qui vanno alla grande le storie di Topotip, un topolino che vive mille avventure come un bambino. Ad esempio, Topotip non vuole andare all'asilo, oppure non vuole lavarsi i denti e tutte storie simili, moloto coinvolgenti per i bimbi.

Anche Giulio coniglio è molto apprezzato, con tutti i suoi amici: topo Tommaso, la gallina Gelsomina...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

MatifraSo wrote:Qui vanno alla grande le storie di Topotip, un topolino che vive mille avventure come un bambino. Ad esempio, Topotip non vuole andare all'asilo, oppure non vuole lavarsi i denti e tutte storie simili, moloto coinvolgenti per i bimbi.

Anche Giulio coniglio è molto apprezzato, con tutti i suoi amici: topo Tommaso, la gallina Gelsomina...

A Mirko piacciono i libri di qualsiasi genere
Treni, ruspe, macchine e gru, sono molto gradite, di qualsiasi marca e genere

Da poco, si è innamorato anche lui di Giulio coniglio, cosa avrà poi sto coniglio non l'ho capito però!
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

a noi piacciono i libri della PIMPA (sono molto semplici), di Giulio Coniglio, e quelli in genere con le finestrelle che si aprono
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

MatifraSo wrote:Qui vanno alla grande le storie di Topotip, un topolino che vive mille avventure come un bambino. Ad esempio, Topotip non vuole andare all'asilo, oppure non vuole lavarsi i denti e tutte storie simili, moloto coinvolgenti per i bimbi.

siiiii!!!! pure qui topo tip va alla grande! :ok:
Image Image
Locked