l'estate sta finendo....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

l'estate sta finendo....

Post by Loriangel »

cantavano in una vecchia canzone ....
e sento già lontane le vacanze estive appena trascorse.
sarà complice il brutto tempo, l'abbassamento repentino delle temperature e le giornate accorciate ...ma io ripenso spesso alle nostre vacanze.
una domanda quindi sorge spontanea:
cosa vi è rimasto nel cuore e nella mente delle ferie appena passate?

io ripenso in particolare alle ore trascorse in ammollo nelle acque calde greche;
alle immersioni collettive con maschera e pinne
alle escursioni in barca lontano da tutti e tutto, dove l'unico suono che ci accompagna è quello delle onde che ci bagnano leggermente
alle sere d'estate dove le tavolate d'amici sono aria pura di gioia

e voi?
ricordi , sensazioni, momenti unici?
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

e un'anno se ne và.....
sto diventando grandeeeeeeeeeeeee

:ola:

ciao socia!!! passo domani che adesso vado a ninna :bacio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Le lunghe giornate in spiaggia con i miei due mostri. Mi sembravano così lunghe allora, e invece sono volate via in un momento.

Le giornate passate in montagna o a Mirabilandia... I sorrisi felici di Matilde e Sofia li ho ancora stampati nella mente, come fotografie indelebili.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked