, ho imposto che il gatto se ne stia nell'appartamento di sotto ( a dormire ci può anche stare nel seminterrato ) altrimenti lo riporto dal vet e finisce la storia.veramente avevo anche proposto di tenerlo di sopra, noi abbiamo la soffitta abitabile e frequentata, ma mia suocera ha espresso il desiderio di tenerlo con sè perché ha bisogno di compagnia quindi sembra risolto il problema collocazione.
presa dall'entusiasmo sono andata a prenderlo per ricollocarlo, ma controllandolo ho visto che è ancora pieno di escrementi di pulci, almeno credo siano escrementi di pulci tutti quei puntini neri attaccati alla pelle alla base del pelo.
il vet mi ha detto di non lavarlo per non stressarlo, ma con l'antipulci non se ne dovrebbero essere già andate ste makledette pulci? (lo ha fatto sabato)
sicché non l'ho ancora messo di sopra.
mi aiutate per favore? sono esperta di cani, ma di gatti in casa non ne capisco una mazza.
OT: lenina, anche per me gli animali sarebbero parte della famiglia, se solo non avessi sposato un orso che non ama la concorrenza in casa!