17 mesi, solo latte

17 mesi, solo latte

Salve dottoressa, il mio bimbo di 17 mesi da fine settembre non mangia altro che latte rifiutando di colpo tutto quello che gli offriamo. Allattato fino a 15-16 mesi, uno svezzamento bellissimo, un gran mangione, avevamo appena iniziato con i primi “nuovi” assaggi degli adulti,quando, in coincidenza con un mal di gola e febbre e … Leggi tutto

Rigurgito scuro

Mio figlio e’ nato a termine con un peso di 3,6 kg. Non ha mai avuto problemi di reflusso. Dieci giorni fa, dopo una giornata di intensi rigurgiti, ha emesso un rigurgito scuro. Siamo andati al pronto soccorso e ricoverati per accertamenti. Dicono sia stata una esofagite attualmente tratta con 1ml di ranidil 2 volte … Leggi tutto