Reflusso
Salve sono una nuova iscritta la mia bimba di 2 mesi e 10g soffre di reflusso. Li sto dando il latte aptamil 1 ar e da oggi ho iniziato con uno Sciroppo gastrotuss baby xò ogni volta che li do questo Sciroppo mi mangia pochissimo e alcune volte mi salta x fino le poppate come … Leggi tutto