Svezzamento corretto con rge?
Salve, ho letto le tante informazioni sul reflusso gastroesofageo. Avrei bisogno di sapere se secondo lei lo svezzamento che ci hanno dato per il nostro bimbo di 4 mesi e 20 giorni circa è corretto oppure no. Il suo rge non è molto accentuato, ma comunque non passa e il bimbo si sveglia spesso anche perché gli risale … Leggi tutto