Svezzamento corretto con rge?

Svezzamento corretto con rge?

Salve, ho letto le tante informazioni sul reflusso gastroesofageo. Avrei bisogno di sapere se secondo lei lo svezzamento che ci hanno dato per il nostro bimbo di 4 mesi e 20 giorni circa è corretto oppure no. Il suo rge non è molto accentuato, ma comunque non passa e il bimbo si sveglia spesso anche perché gli risale … Leggi tutto

Latte durante lo svezzamento

Latte durante lo svezzamento

CaraDottoressa sonotornata a scriverle di nuovo per avere alcuni chiarimenti sullosvezzamento. Abbiamo iniziato lo svezzamento da due settimane e devodire con ottimi risultati, il mio bimbo sembra gradire molto il cibo"solido". Ho alcune cose da chiederle, mio figlio nongradisce la frutta dopo la pappa per cui gliela do a merenda,sperando di fare bene, ma ho … Leggi tutto