Due bambine
Vi riporto pari pari una cosache ho scritto nel mio diario due mesi fa, dopo aver scavato un po’ infondo a me stessa. Un po’ mi viene da sorridere perché è come se fossiandata da uno psicologo, cioè alla fine per capire il presente horipescato cose dal mio passato, anche piuttosto remoto, e … Leggi tutto