Eccomi!!! Anzi...eccoci!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Amnesia

Eccomi!!! Anzi...eccoci!!!

Post by Amnesia »

Ciao a tutte!!! Che carine siete state a pensarmi!!!

Sono tornata a casa lunedì, ma il tempo per sedermi a scrivere 2 parole l'ho trovato solo adesso...devo ancora imparare a organizzarmi un pò!

Allora...inizio col dire che è stato tutto molto più semplice e meno doloroso di quanto mi aspettassi.
Dovevo andare in ospedale la mattina del 26 alle 8, invece Elena ha deciso che se 26 doveva essere, allora avrebbe scelto lei il momento...quindi...la notte prima (io nn potevo dormire perchè la paura per il giorno dopo era nera...) HO ROTTO LE ACQUE!!!

Cesareo si, quindi...ma d'urgenza! E la piccola è nata alle 3,10 del mattino.

Sui particolari dell'intervento mi dilungherò in "come sono nati", qui vorrei, se mai ci fossero parole adatte, descrivere l'immensa gioia e le emozioni inaspettate che abbiamo provato io e il suo papà, al quale per altro somiglia moltissimo.
Quando me l'hanno messa accanto al seno mi sono messa a piangere come una fontana, non pensavo che si potesse provare una emozione così forte. Avevo 1000 paure, ma appena l'ho vista sono scomparse, lascaindo il posto ad una immensa soddisfazione per aver fatto un capolavoro così!!!

Domani metterò le foto di tutta la famiglia...della cosa più bella che mi sia mai capitata!!!

Un bacione e tantissimi auguri a Lekkermoeder... alla fine hai fatto prima di me!!! :clap: :clap: :clap:

E naturalmente un bacione e grazie e tutte voi!!!
Amnesia

Post by Amnesia »

Dimenticavo... 3,640 kg e 51,5 cm!!!

Solo che adesso ha perso 300 g.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

scusa era d'obbligo!!! :ehehe:

Congratulazioni!!!!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

auguri e bentrovata
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
b71
Utente Vip
Utente Vip

Post by b71 »

Benvenuta ELENA!
arancina

Post by arancina »

bentornate!
quando ci fai vedere la tua pupa? :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

foto foto foto

benvenuta in questo strano mondo cucciola!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Congratulazioniii!!!
e benvenuta ad Elena!
:bacio:
Locked