Linda Eva wrote:Mi hanno regalato 2 cuociuova "singol" da microonde, a forma di paperella senza istruzioni che in teoria nascerebbero per uova alla coque (non so il francese ). Potete indicarmi anche se approssimatamente dei tempi di riferimento? Così potrò iniziare ad usarli!!!
Io ne ho uno in cui però l'uovo va senza guscio.
Lo rompi, metti il coperchietto su cui c'è un buchino... inforni 25 secondi ed è pronto.
Tipo questo ma il mio è verde e ha la forma di uovo non di scodellino.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Allibita wrote:Io ne ho uno in cui però l'uovo va senza guscio. Lo rompi, metti il coperchietto su cui c'è un buchino... inforni 25 secondi ed è pronto.
Tipo questo ma il mio è verde e ha la forma di uovo non di scodellino.
Si la forma e' a papera ma è una cosa del genere!!! Grazie.
EDIT: OT super: @ Allibita il mistero s'infittisce e rappa???!!!??? fine OT
[font=&] Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&] [/font][font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010
***[/font][/color]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Io certe volte lo rompo li dentro, lo sbatto un pò con la forchetta, inforno e lo lascio un minuto.
Si forma una palletta di uovo sodo che mangio in giro per casa infilzata in una forchetta.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]