Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Aaaaah risolto il mistero del garam masala!
L'ho sempre avuto e usato ma non avevo capito che era un ripo di curry.
Anni fa avevo conosciuto una ragazza indiana e avevamo fatto uno "scambio" culinario: lei avrebbe insegnato a me a cucinare un piatto indiano, e io a lei uno italiano.
Si presentò a casa mia con una meravigliosa scatola di latta quadrata, tutta decorata. Conteneva una serie di contenitori quadrati, saranno stai nove, e in ognuno una spezia. Con il suo bel cucchiaino d'argento decorato si fece la miscela scegliendo quali spezie mettere direttamente in pentola.....
Non dovevo entrare.
Adesso voglio del pollo tandoori
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]