La cucina di Halloween delle NM

Idee culinarie per grandi e bambini
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

CLAUDIA69 wrote:vorrei fare i biscotti di Titty ma non sò dove trovare la glassa e i coloranti, forse in pasticceria?

La glassa la fai tu con del bianco d uovo e zucchero a velo, il colorante lo trovi in alcini supermercati
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

Jersey wrote:Taaaaantooooooo :ola: :ola:

E sono pure buone!!!
Poi, non so i vostri figli, ma Alessia impazzisce per i wurstel, gliele ho fatte anche l'hanno scorso e si è divertita un sacco a tavola!!!!

Agevolo foto (per la serie, se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque):
Mummie wurstel e funghi velenosi (uova sode+pomodori) :cisssss:

Ma sono belllissimiiiiiiiiiiiiiiii
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Jersey wrote:Taaaaantooooooo :ola: :ola:

E sono pure buone!!!
Poi, non so i vostri figli, ma Alessia impazzisce per i wurstel, gliele ho fatte anche l'hanno scorso e si è divertita un sacco a tavola!!!!

Agevolo foto (per la serie, se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque):
Mummie wurstel e funghi velenosi (uova sode+pomodori) :cisssss:
no vabbè, ma sono fantastiche le mummie e gli zombie!!!
mi sa che te li copioooo!!!! :ola:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked