Franz wrote:Si, avete ragione, anche se l'attacco mi sembra impeccabile, non ho manco ragadi, temo sia dolore da inizio allattamento. Dal medico vedo di andarci quanto prima, domani ad esempio e per l'incontinenza ne parlo anche con lui.
Può esserci un frenulo corto. Fai valutare
Però il male è solo da una parte, o per lo meno, a sinistra stringo i denti il primo mi uto, poi tutto ok, a destra devo respirare a fondo e mi fa sempre un pochino male per tutta la poppata
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
non si capisce niente, il labbro sotto è in fuori. Dopo un po' perde vigore a ciucciare ed è come se facesse scivolare in fuori il capezzolo, mi sa che è quello. Fa così, lo stacco e non ciuccia più, dorme, insvegliabile. Questa ciucciata è andata molto meglio
Franz wrote:non si capisce niente, il labbro sotto è in fuori. Dopo un po' perde vigore a ciucciare ed è come se facesse scivolare in fuori il capezzolo, mi sa che è quello. Fa così, lo stacco e non ciuccia più, dorme, insvegliabile. Questa ciucciata è andata molto meglio
uh che amore!
per l'attacco io non mi esprimo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Ma se devo andare dal medico come gestisco leo? Lì non si sa quanto ci si mette e non dà appuntamenti. Escludo di portarlo in quel forno minuscolo e sovraffollato. Provo a chiamarlo domattina e vedo che cosa propone
Franz wrote:Ma se devo andare dal medico come gestisco leo? Lì non si sa quanto ci si mette e non dà appuntamenti. Escludo di portarlo in quel forno minuscolo e sovraffollato. Provo a chiamarlo domattina e vedo che cosa propone
Ecco chiamalo e che ti faccia andare un pochino prima/ dopo l orario di visita E che non ti dia terapie telefoniche DEVE auscultarti e visitarti bene ok? :)
Franz wrote:non si capisce niente, il labbro sotto è in fuori. Dopo un po' perde vigore a ciucciare ed è come se facesse scivolare in fuori il capezzolo, mi sa che è quello. Fa così, lo stacco e non ciuccia più, dorme, insvegliabile. Questa ciucciata è andata molto meglio
Piiiiiiccolo patato!
Non ti so aiutare ma ti posso dire che è un amore! Che tenerezza infinita...
Bellone lui!!!! Per quanto riguarda il come ti senti quoto in pieno cristina. Sei arrivata troppo stanca e debilitata al parto e ora ancora non stai bene, mettici in più gli ormoni il dormire poco ecc ecc e che tu ti senta così mi sembra proprio il minimo! Dal medico devi assolutamente andare (chiama prima spiegando bene la situazione, magari viene lui a casa oppure ti dà un appuntamento in orario "strategico", oppure se ti accompagna qualcuno può far fare un giretto a leo e portatelo per l'eventuale poppata). È molto probabile che ti dia un antibiotico perché te la stai trascinando da troppo tempo. Così però finalmente risolvi e quando si sta meglio si reagisce anche meglio a tutto il resto ;-) Per l'attacco non saprei, all'inizio è anche vero che il capezzolo si deve abituare e ci sta che si senta dolore.. Per la questione pipì.. solo questo basterebbe ad innervosirsi.. l'ho provato con l'ultima gravidanza, mi prese una tosse terribile (da cui uscii solo con l'antibiotico) e la sera ad ogni colpo di tosse era un delirio.. quindi ti capisco e ti sono solidale. Ah per i punti a me ha aiutato tantissimo fare (dopo ogni pipì) un bidet aggiungendo all'acqua qualche goccia di calendula e di tea tree: sfiammava e cicatrizzava, e dà subito una bella sensazione di fresco e pulito. Che anche questo per l'umore aiuta taaanto. Se poi ci fosse un punto che tira particolarmente, fatti vedere in reparto o dalla tua ginecologa magari te lo tolgono o valutano se c'è qualcosa che non va, può capitare anche che si infiammino (e su questo puo avere aggravato la situazione il ricovero di leo, magari sei dovuta stare piu tempo a sedere e in sedie non proprio comode, possibilità di rinfrescarsi meno la sotto ecc ..e questo incide non poco.. Ti abbraccio