lenina wrote:Temevo di avere poche attenzioni? Vuoi usare il forum per pubblicizzare qualcosa e stai tastando il terreno? (vedo che parli molto di dolci). Spiegaci che al caso di una persona che ha il tuo stesso IP si è iscritta il giorno dopo rispetto a te e interviene pensando che si parli con lei in un tuo post noi non ci si crede.
Mi intrometto (ancora) perché faccio parte della confusione. Anzi la colpa è mia e non di Marlene. Io scrivo da Roma, non so Marlene, e se riesci a vedere il mio ip vedrai benissimo che siamo due persone diverse.
Sposto la discussione in cucina, dato che si paa di torte e di organizzazione feste ;-)
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
lenina wrote:Temevo di avere poche attenzioni? Vuoi usare il forum per pubblicizzare qualcosa e stai tastando il terreno? (vedo che parli molto di dolci). Spiegaci che al caso di una persona che ha il tuo stesso IP si è iscritta il giorno dopo rispetto a te e interviene pensando che si parli con lei in un tuo post noi non ci si crede.
Mi intrometto (ancora) perché faccio parte della confusione. Anzi la colpa è mia e non di Marlene. Io scrivo da Roma, non so Marlene, e se riesci a vedere il mio ip vedrai benissimo che siamo due persone diverse.
Li abbiamo verificati gli IP (quelli dell'altro giorno)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"