Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
LaMarisa wrote:Ema è un uomo, non ci si fa nulla. Però non si può sentire che non ami il cioccolato, pensavo fosse una malattia rara e che l'avesse solo la Cri! (Qua mai viste le frappe al cioccolato comunque)
Ragazze avete bisogno di uno bravo eh! La cioccolata è indispensabile alla vita umana[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Se è molto al latte e molto dolce e molto poca in alcuni casi la mangio. Tipo i Togo mi piacciono. O gli ovetto kinder. Una pallina di Lindt intera mi da la nausea, idem la Nutella se è più di una punta di cucchiaino. Fondente invece non posso affrontarlo mi si rizzano i peli sulla nuca solo all'odore.
Ema wrote:Se è molto al latte e molto dolce e molto poca in alcuni casi la mangio. Tipo i Togo mi piacciono. O gli ovetto kinder. Una pallina di Lindt intera mi da la nausea, idem la Nutella se è più di una punta di cucchiaino. Fondente invece non posso affrontarlo mi si rizzano i peli sulla nuca solo all'odore.
Ecco, un ovetto, una barretta kinder un quadratino bianco ok
Ema wrote:Se è molto al latte e molto dolce e molto poca in alcuni casi la mangio. Tipo i Togo mi piacciono. O gli ovetto kinder. Una pallina di Lindt intera mi da la nausea, idem la Nutella se è più di una punta di cucchiaino. Fondente invece non posso affrontarlo mi si rizzano i peli sulla nuca solo all'odore.
Eddai allora è premeditato... Una repulsione così importante non poteva non ricordarla... :evil: