pancine... chi siamo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pancine... chi siamo?

Post by Lory P »

Julia che dirti ..ci sono passata ..ma nn hanno richiesta il dosaggio delle beta hcg?ti stringo forte [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Julia...

Image
Image
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Julia »

Grazie a tutte....sono ancora incredula e boh. Sono tornata dal pronto soccorso alle tre e mezza di stanotte e naturalmente non ho dormito.
Tanti pensieri e Giacomo che dice che c'è ancora speranza, l'eco di mercoledì prossimo. Ma io ho visto quel che non c'era nell'eco di stanotte....per cui non nutro nessuna speranza.
Lory, le beta non me le hanno prescritte, tanto è palese che si sia fermata.....
La cosa più triste è stato pensare a Massimiliano....stamattina si è svegliato e come sempre ha detto Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo....e io gli ho detto che il fratellino era andato via dalla pancia della mamma, che forse un giorno tornerà...e li mi ha abbracciato e ha detto "Sono ancora il fratello grande però?"....
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Piango julia ..mi hai ricordato le mie due terribile esperienze..qualunque cosa ti dica in questo momento nn potrebbe ne' consolarti ,né aiutarti .. Ti dico soltanto che sei giovane e un po' il tempo ti aiuterà ...quando vorrai potrai riprovarci ..ti abbraccio

Using Tapatalk
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Juli leggo solo ora, mi spiace tanto tanto.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Julia wrote:Grazie a tutte....sono ancora incredula e boh. Sono tornata dal pronto soccorso alle tre e mezza di stanotte e naturalmente non ho dormito.
Tanti pensieri e Giacomo che dice che c'è ancora speranza, l'eco di mercoledì prossimo. Ma io ho visto quel che non c'era nell'eco di stanotte....per cui non nutro nessuna speranza.
Lory, le beta non me le hanno prescritte, tanto è palese che si sia fermata.....
La cosa più triste è stato pensare a Massimiliano....stamattina si è svegliato e come sempre ha detto Io sono il fratello grande del mio fratellino piccolo....e io gli ho detto che il fratellino era andato via dalla pancia della mamma, che forse un giorno tornerà...e li mi ha abbracciato e ha detto "Sono ancora il fratello grande però?"....

Tesoro...
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Ti abbraccio forte Julia ...
Image

Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Julia, ti lascio un abbraccio forte anche io
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Locked