Eccomi qui a ricordare il momento che ha cambiato la mia vita e mi ha resa una donna e una mamma.
Ricordo bene la gravidanza del mio pupetto Alessandro perchè non ho mai avuto problemi sempre liscia. Mi facevo lunghe passeggiate e grandi mangiate..... :D l'unico intoppo alla 36° settimana dove mi avevano ricoverata per 5 gg con coliche renali.
Il travaglio iniziò una domenica.....mancavano 12 gg al termine ed io ero tranquilla ero in cucina che mi preparavo la macedonia quando impravvisamente avvisai dei dolori forti alla pancia subito non mi preoccupai FORSE PERCHE' VOLEVO MANGIARE LA MIA MACEDONIA :D poi invece mi sono resa conto che non mi andava di mangiare e mi sono sdraiata sul letto....il mio lamento per il dolore che era sempre piu' forte svegliò mio marito (oggi ex marito), che decise di portarmi in ospedale, così presi la borsa e andai.
Mi feci coraggio ma avevo tanta paura era la prima volta e non sapevo se piangere o essere felice in fin dei conti avevo 22 anni.
Arrivai in ospedale e mi fecero la visita solo 1 cm di dilatazione che nel giro di un ora diventarono 3 cm.
Andai avanti 12 ore con dolori che ormai non sopportavo piu' ero distesa su un fianco con gli occhi chiusi, al quel punto l'ostetrica mi propose di fare l'epidurale ed io accettai.....ahhhh finalmente mi sentivo meglio non avevo piu' dolori, ma proprio mentre mi stavo rilassando quindi dopo un ora mi fecero una flebo di ossitocina per accellerare le contrazioni visto che mi ero dilatata......così dopo 21 ore con tre spinte forti venne alla luce il mio topolino ALESSANDRO 3,490 e 49 cm.
Oggi ripenso a quei momenti e mi commuovo perchè non c'è emozione piu' grande!!! Il 17 marzo Alessandro compie 5 anni.
GRAZIE ALESSANDRO PER L'AMORE CHE MI DAI OGNI GIORNO!!!!!!!
LA NASCITA DI ALESSANDRO 17/03/2003
LA NASCITA DI ALESSANDRO 17/03/2003
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
- Ste76
- Utente Vip
Il dolore di un po' di ore premia poi con una gioia infinita, bello il tuo racconto e bellissimo il tuo bimbo 

RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]